Naruto Rulez [Hentai, Downlaod & Streaming di Naruto, One Piece, Bleach, Death Note, FMA, Slam Dunk, GTO, Hellsing ...]

A_POLLONLY_B
codice
view post Posted on 1/9/2008, 14:34Quote

Utente Leggendario

Group: Member

Status: Utente anonimo

scusate ragazzi ma quale è il codice per fare spuntare i puntini sotto un immagine cn link??

image
Guardami gli occhi. il destro è artificiale: quello vero l'ho perso in un incidente. da allora con l'occhio sinistro registro il presente mentre con il destro ricordo il passato. mi ha insegnato che non sempre ciò che è visibile corrisponde alla realtà.*Si può sapere che ti prende? tu che non hai mai parlato di te stesso ti metti a fare certi discorsi proprio adesso?*Volevo continuare a vivere un sogno dal quale non svegliarmi mai...ma poi mi sono svegliato
AkAtSuKi* Pokefreak

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2008, 14:47Quote

Special Jonin

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 09:28

toni...non è un codice...ma bensì una skin

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2008, 14:49Quote

Utente Leggendario

ops scusatemi allora

image
Guardami gli occhi. il destro è artificiale: quello vero l'ho perso in un incidente. da allora con l'occhio sinistro registro il presente mentre con il destro ricordo il passato. mi ha insegnato che non sempre ciò che è visibile corrisponde alla realtà.*Si può sapere che ti prende? tu che non hai mai parlato di te stesso ti metti a fare certi discorsi proprio adesso?*Volevo continuare a vivere un sogno dal quale non svegliarmi mai...ma poi mi sono svegliato
AkAtSuKi* Pokefreak

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2008, 14:59Quote

Jonin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 17:25

non è ke sia una skin :asd:
quel codice fa parte delle caratteristiche della skin :OMG:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2008, 15:01Quote

Utente Leggendario

scusatemi questa skin e fatta solo per questo forum oppure l'aveta presa da qualche altrol forum di skin??

image
AkAtSuKi* Pokefreak

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2008, 15:04Quote

Jonin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 17:25

in fondo c'è la credit ;) li trovi il tutto ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2008, 15:07Quote

Utente Leggendario

ok scuasatemi ancora

image
AkAtSuKi* Pokefreak

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 1/9/2008, 14:34

Affiliati

Image Hosted by ImageShack.us

< width="430" height="300">

Harmonia was skinned by ~Euphoria only for the Sky Graphics and Skin Factory. Thanks for the Icons Sweetie

La base delle targhette di questo forum
è stata realizzata da Dracula494 di FansubItalia.
La base è stata creata per il forum NarutoRulez.
Non sono ammesse modifiche.